| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
1 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 19:15:33
|
Ciao a tutti mi chiamo Federica e sono nuova.. se è possibile vorrei parlare con qualcuno del farmaco embrel se funziona, se ha qualche effetto collaterale ecc.. ho alle spalle una lunga storia da raccontare e che vorrei condividere con qualcuno che sa cosa provo. GRAZIE!!!!!!!
PS rispondete
|
|
|
Edolo
Spondilo-Guardiano

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
597 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 08:21:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Fede 6382
Ciao a tutti mi chiamo Federica e sono nuova.. se è possibile vorrei parlare con qualcuno del farmaco embrel se funziona, se ha qualche effetto collaterale ecc.. ho alle spalle una lunga storia da raccontare e che vorrei condividere con qualcuno che sa cosa provo. GRAZIE!!!!!!!
PS rispondete
Ciao Fede, benvenuta, io non ho mai preso l'embrel, pertanto non so dirti se funziona o meno. Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
|
 |
|
|
bimbo
Spondilo-Guardiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
218 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 02:26:35
|
Ciao Fede,benvenuta,non so dirti nulla dell'enbrel io "mi faccio di remicade" ma nel forum sull'argomento c'è già qualcosa prova con il cerca su in alto.
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
a presto!!
ciauzz
|
 |
|
|
Paola
Spondilitico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: BO
Città: Bologna
322 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 19:56:20
|
Ciao Fede, anche io non so dirti niente dell'embrel ( e mi faccio di salazopiryn) ma sicuramente qui troverai qualcuno che ne sa a pacchi, comunque anche se non tutti hanno provato questo farmaco, certamente immaginiamo cosa provi e seti va possiamo condividere ugualmente le esperienze. Bacioni [:o)] |
 |
|
|
simonetta
Spondilo-Coinvolto

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Lajatico
155 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 18:18:28
|
Ciao Fede, io sto facendo Embrel da 3 mesi, e adesso, con buoni risultati. C'è voluto un poco di tempo perchè iniziasse l'effetto, ma adesso mi sento abbastanza bene tanto da aver tolto gli antinfiammatori. Attualmente sto facendo 4 mg di cortisone che spero di poter eliminare il prima possibile. Ciao e a presto.....(se vuoi puoi inviarmi un msg privato) |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
10 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2005 : 16:58:02
|
| Ciao Fede anche io sto facendo l'Enbrel da quasi tre mesi e ti dico che sta funzionando sara' che io ci ho creduto sin dall'inizio perche' dopo tanti farmaci per me era l'ultima spiaggia cmq sta funzionando ma sto prendendo anche 5 Mg. di deltacortene.Per quanto riguarda gli effetti collaterali a me porta tanta stanchezza e spossatezza, ma la cosa piu' importante' che sei soggetta a infezioni la piu' frequente e' l'infezione alle vie urinarie, mal di gola infatti proprio la settimana scorsa ho dovuto fare 7 giorni di antibiotico.Cmq fin quanto sono effetti collaterali che si possono sopportare andiamo avanti e cerchiamo di essere fiduciosi. In bocca al lupo e se hai bisogno di farmi qualche domada scrivimi. |
 |
|
|
ciro
Spondilo-Coinvolto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
119 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 17:36:06
|
| io sto facendo l'etanercept da due anni e devo dire la verità mi sento bene |
 |
|
|
raiden
Spondilo-Curioso

Regione: Veneto
Città: verona
9 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2005 : 19:17:58
|
Ciao Fede, io comincerò domani con iniezioni di embrel (2 x sett) e ho fiducia sul prodotto.
Ci sono studi ke confermano un arresto della malattia sul 70% dei casi.
p.s. si fa solo con prescrizione dal reumatologo ed è disponibile solo in farmacie ospedaliere autorizzate. (io sono di Vr e devo andare a Pd)
ciao |
 |
|
|
Dr.Oriente
Reumatologo

90 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 16:25:53
|
I farmaci biologici sono diversi nella loro composizione, pur avendo tutti lo scopo di inibire il TNF alfa, ma nella Spondilite ANchilosante funzionano in modo egregio.
|
 |
|
|
teclanico
Spondilitico

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
323 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2005 : 16:09:47
|
| ciao a tutti sono nuova in questo sito da circa due giorni.Oggi ho fatto la prima iniezione di EMBREL sono fiduciosa visto che mio fratello lo ha già iniziata da circa un mese e sta bene.Per il momento posso solo dirvi che mi da una specie di vuoto allo stomaco.Anche a mio fratello da lo stesso sintomo. |
 |
|
|
aless
Spondilo-Curioso
Regione: Toscana
Città: siena
16 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 17:25:10
|
| Ciao a tutti, ho una spondilite anchilosante ormai di vecchia data... ho cominciato la esperimentazione con embrel da tre anni... sono rinata... la ves e la pcr sono ormai nella norma... addirittura il fattore reumatico è negativo. Faccio due iniezioni a settimana alla sera e una analitica di sangue ogni due mesi per verificare che sia tutto a posto. Sento soltanto che il viso mi si arrossa molto facilmente per il resto è tutto ok. Ringrazio il mio reumatologo che mi segue in modo ottimale. Auguri[:I] |
 |
|
| |
Discussione  |
|